Perle coltivate di Tahiti
Le preziose perle della Polinesia francese / Tahiti
Queste particolarissime perle di acqua salata sono le uniche perle coltivate che hanno naturalmente i colori scuri che sono attualmente molto richiesti. Questi vanno dal verde oliva al petrolio e dall’antracite al quasi nero. Sfumature molto interessanti si possono trovare anche nelle perle color grigio chiaro, pistacchio o sabbia. Anche qui ci sono grandi differenze di colore, dimensione e forma, che rendono unica ogni perla di Tahiti. Le perle di Tahiti sono tra le perle più preziose a causa delle limitate opportunità di riproduzione geografica e della resa annua relativamente bassa dei coltivatori di perle.
Perle classiche interpretate in chiave moderna
Anche le nostre perle coltivate tahitiane sfaccettate sono estremamente stravaganti: solo i pezzi di perle più belli possono essere utilizzati per questo scopo, in modo che gli specialisti possano tagliarli come diamanti. Se si utilizzasse una perla inferiore con un sottile strato di madreperla, il nucleo bianco risplenderebbe. Un moderno incrocio tra perla e pietra preziosa, che ti piacerà sicuramente!
Paragonabile alle nostre perle di Tahiti incise: lo stesso vale qui: solo le migliori perle sono selezionate a mano e dotate di motivi floreali a mano, il che conferisce a queste preziose perle un tocco ancora più organico.
Collana di perle di Tahiti
Le collane di perle di Tahiti sono tra le collane più belle, con colori contrastanti sulla pelle di chi le indossa. Portano anche un cambiamento rinfrescante rispetto alle perle bianche, che sono molto più comuni nelle collane di perle. Non solo le classiche perle rotonde, che attirano l’attenzione in ogni occasione, ma anche le perle Keshi più giocose, piccole, senza nucleo e quindi più irregolari o le perle coltivate tahitiane barocche sono molto apprezzate in questo momento. Particolarmente speciali in quanto relativamente rare a Tahiti: le nostre perle di Tahiti da sabbia a champagne, anche con sfumature brunastre: una rarità preziosa e una vera gioia per gli occhi!
Il misticismo dei Mari del Sud al tuo dito: anelli di perle di Tahiti
Una sola perla scura sul dito crea un bellissimo contrasto con la pelle. A causa delle temperature di colore solitamente fredde, meglio messe in scena in oro bianco o platino, quasi nessuna donna può resistere alla nobile combinazione di materiali.
Orecchini di perle di Tahiti
Che si tratti di un sottile orecchino di perle o di una variante più giocosa sotto forma di un creolo sospeso: anche qui il contrasto cromatico gioca un ruolo importante. Portiamo perle coltivate di Tahiti in molti colori e dimensioni.Ti invitiamo a provare la nostra vasta gamma, che abbiamo in mostra nel nostro negozio di oreficeria. L’esperienza ha dimostrato che gli orecchini a bottone sono spesso preferiti nella vita di tutti i giorni, poiché difficilmente toccano il lobo dell’orecchio e non distraggono. Naturalmente, una perla di Tahiti appesa è anche felice di essere messa in scena un po’ di più dall’oscillazione della testa di chi la indossa e di essere ammirata dai suoi spettatori.